venerdì 24 ottobre 2014

Pippi Dimonte & Overcrowded Duo su AnimaJazz

La puntata n° 625 di “ANIMAJAZZ” , ideata e condotta da BRUNO POLLACCI in onda GIOVEDI 2 Ottobre alle 20, su PUNTORADIO,anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm si aprirà con il grande pianista e compositore italiano STEFANO BOLLANI che con Mark Turner, ts, Bill Frisell, g, Jesper Bodilsen, b, Morten Lund, d, ci proporrà una elegante composizione originale intitolata “Alobar e Kudra”tratta dal suo ultimo CD intitolato "Joy in Spite of Everything", pubblicato dalla “ECM”. Continueremo con la brava pianista e compositrice americana ANN REYNOLDS che insieme a alla sua band “Clave Gringa”, dal CD "Para Cuba Con Amor", ci farà ascoltare una sua interessante composizione originale intitolata "Fun-Que"Sarà poi il momento del grande contrabbassista e compositore GIOVANNI TOMMASO (nella 2a foto a sinistra) che con il suo straordinario “Consonanti Quartet” (Giovanni Tommaso, b, Mattia Cigalini, sax, Enrico Zanisi, p e Nicola Angelucci, d) dal nuovo CD "Conversation With My Soul", pubblicato da “Parco Della Musica Records”, ci farà ascoltare una sua composizione originale intitolata “Mr. Cao Tico”. Ci ascolteremo poi il valido gruppo PERIPHERAL VISION che ci farà ascoltare una particolare composizione originale intitolata “Backbone”, tratta dal CD Sheer Tyranny of Will”. Sarà poi la volta della sensibile cantante LAUREL MOORE che con la sua band ci proporrà una sua bella versione di "Always In My Heart”, tratta dall'EP "One Lady Jazz”. 
Chiuderemo quindi la serata con il bravo bassista e compositore PIPPI DIMONTE che con “THE OVERCROWED Duo” (Alessandro De Lorenzi, g e Nicola Benetti, d) ci proporrà una sua interessante composizione originale intitolata “Growind Down”, tratta dal CD “Morning Session”  prodotto da “Studio SoundLab”. 
Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare GIOVEDI in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm e potrà essere effettuato il download della puntata, dall'area podcast del sito http://animajazz.eu.. Buon ascolto.

"ANIMAJAZZ"
in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa – http://accademiadartedipisa.jimdo.com.

Nessun commento:

Posta un commento